I Rumors di Tatum Rush

Dopo la coraggiosa e fortunata edizione dell’estate 2020, con ospiti Colombre e Corner in Bloom, Rumors raddoppia.
La location è sempre quella, il Parco della Resistenza, un teatro naturale ai piedi del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e del Monte Falterona, quindi anche quest’anno ci si potrà stendere come lucertole sui sassi del fiume Bidente o sudare per i sentieri nei boschi, prima di ascoltare artisti che non capitano spesso a certe altitudini. Ci si vede tra le colline Romagnole il 24 e il 25 luglio. L’evento lo trovate qui, i biglietti li potete comprare direttamente a questo link.
Noi di Vista Mare siamo stati contentissimi quando i ragazzi di Rumors ci hanno chiesto di collaborare al loro festival, ci troverete infatti prima e dopo i liveshow a fare djset e in vista dell’evento abbiamo deciso di chiedere ai musicisti che saliranno sul palco un po’ di musica che li ha influenzati in questo ultimo periodo. Oggi vi portiamo un po’ di musica scelta da Tatum Rush . Tatum Rush, l’artista più bohémien di casa Undamento, suonerà sul palco di Rumors il 25 luglio.
Di origini italo-svizzero-americane, vive sul Lago di Ginevra, dionisiaco ma anche salutista, propone di prendere parte al suo after party metafisico, ma anche debosciato. Qui sotto trovate 10 brani scelti da lui.
Ci vediamo il 24 e 25 Luglio al Rumors festival!